Ambasciatori di Sala è un progetto studiato per chi già lavora come maître, cameriere o sommelier professionista. Per agevolare la partecipazione, organizziamo i corsi in diverse regioni e città.

Il corso di Alta Formazione da noi progettato offre ai partecipanti una preparazione capace di rispondere alle nuove sfide del mercato, sfruttando contenuti didattici aggiornati alle più recenti scoperte scientifiche.

Grazie all’innovativo percorso formativo, acquisirete nuove conoscenze per fare stare bene il cliente, gestire lo stress e migliorare il rapporti tra i colleghi. Qualità che, sempre più, consentono di vincere le sfide del futuro.
foto del primo corso

SPECIALE: durante il corso si terrà un incontro straordinario con un ristoratore di rinomata fama, insignito Ambasciatore di Sala ad honorem, che  impartirà preziosi consigli ed insegnamenti pratici sul miglior servizio di tutti i giorni.

Le giornate di formazione ospiteranno inoltre testimonianze di professionisti del settore che approfondiranno alcuni aspetti tecnici del servizio in sala.

Concluderemo insieme con una cena presso un ristoratore stellato, compresa nel pacchetto del corso.

Segui il nostro calendario e potrai trovare la data più adatta a te.

 

immagine del dettaglio del corso
icona

15

posti disponibili
N. DI SESSIONI 3 Sessioni per ogni corso
DATA DI INIZIO 27 maggio
LUOGO DEL CORSO La Posa degli Agri, Via Orsaretto 4 Polverara (PD)
RICONOSCIMENTO Attestato finale
DOCENTI Matteo Rizzato, PhD

1° sessione
27 e 28 maggio

2° sessione
10 - 11 giugno

3° sessione
24 e 25 giugno

contattaci

Desideri conoscere maggiori dettagli? Compila il form e ti contatteremo per fornire ogni informazione.